Sistemi odontoiatrici ingrandenti


sistemi-ottici-ingrandenti-studio-odontoiatrico-ballone-napoli-vomero

Uso degli ingrandimenti ottici in odontoiatria

WHAT YOU SEE IS WHAT YOU GET!

L’odontoiatria, come molte altre branche della medicina, è coinvolta in un continuo progresso delle tecniche di diagnosi, delle soluzioni terapeutiche, e delle procedure operative.

Gli occhialini ingranditori sono fondamentali?

Noi dello studio odontoiatrico di Napoli  pensiamo che oggi praticare l’odontoiatria moderna senza l’ausilio di sistemi ingrandenti è impensabile ed anacronistico.

L'ausilio di mezzi ottici di ingrandimento, generalmente ricollegati solo alla microchirurgia o ai laboratori di prova e controllo, trova altresì impiego e con successo in molti campi di applicazione odontoiatrica con risultati stupefacenti.

Vedere meglio quello che si fa riduce drasticamente la percentuale di insuccessi e in un campo così delicato e piccolo come il cavo orale la precisione ha un ruolo determinante.

Lo staff medico dello STUDIO ODONTOIATRICO BALLONE usa quotidianamente caschetto e occhialini ad ingrandimenti variabili fino all’uso della telecamera intraorale e del microscopio come ausilio indispensabile per le loro terapie.

Caschetto Zeiss

Grazie ai sistemi ingrandenti EyeMag® Pro riusciamo a rilevare un’immagine stereoscopica ad elevato contrasto e ci consente di riconoscere e distinguere le strutture più piccole ingrandendole fino a cinque volte di più.

EyeMag Pro è il sistema ingrandente perfetto per gli interventi e una prima diagnostica visiva: la profondità di campo permette un buon orientamento in profondità e questo ci permette in maniera precisa e immediata di valutare e lavorare in modo ottimale.

PeriOptix Loupe

Anche le pratiche odontoiatriche più semplici vengono effettuate con l’ausilio degli occhialini ingranditori.

Il microscopio odontoiatrico

Le sue caratteristiche fanno del microscopio uno strumento indispensabile per un’odontoiatria moderna, predicibile e precisa: il microscopio è uno straordinario strumento diagnostico ed operativo.